Incontrare e Scopare

Sono patrizia e voglio scopare

Ciao a tutti, mi presento in questo gruppo nella speranza di trovare uomini che mi facciano divertire e godere da matti. Mi chiamo Patrizia, ho 45 anni e sono di Napoli. Fino a qualche anno fa ho vissuto una vita sessuale molto banale, assieme a mio marito che aveva voglia di scopare ogni tre settimane e neanche gli veniva duro. Credo di potermi meritare di meglio, visto che da quando sono divorziata mi sono accorta di essere molto brava e di saper come far godere un’uomo.

Mi piace scopare e ho tutta l’intenzione di recuperare il tempo perduto; infatti sono divorziata dal 2020 e mi sono data parecchio da fare. Ho provato i siti d’incontro tradizionali e non mi piacciono, perché la gente perde troppo tempo in chiacchiere. Io voglio scopare tanto e parlare poco. Per questo mi piace un sacco andare nei parcheggi della mia zona dove trovo sempre un sacco di animali che mi fanno vedere il cazzo prima di dirmi “ciao”. Gli incontri a Napoli mi danno sempre grandi soddisfazioni, perché i miei concittadini sono delle bestie e mi scopano come piace a me. Meglio ancora quando portano anche le mogli e ci fanno sgrillettare insieme sui sedili o sul cofano e poi chiamano qualche amico e ci riempono di cazzi.

Mi piacciono anche gli incontri car sex con più uomini insieme; avere tutte quelle mani addosso mi fa bagnare come la gran troia che sono. Poi mentre uno mi scopa a pecora, l’altro mi riempe la bocca con il cazzo che mi arriva in gola e io godo come una matta. Ho il culo grosso e mi eccito a farmelo leccare. La lingua che passa dalla fica al buco del culo mi arrapa tantissimo e anche a me piace leccare il culo agli uomini. Finalmente posso scopare come mi pare e farmi schizzare in faccia come piace a me, altro che con quel cornuto del il mio ex marito.

Mi piace anche se c’è gente che guarda mentre mi scopano, per cui sei il benvenuto anche se non vuoi fare niente con me e ti vuoi solo segare.
Contattami e ci metteremo d’accordo per vederci da qualche parte il prima possibile. Ci sono un sacco di parcheggi che di sera si riempono di pervertiti come noi e vedrai che passeremo momenti che non dimenticherai facilmente. Di solito non dico di no a niente e mi piace provare cose nuove, per cui se hai fantasie perverse, sono la persona giusta con cui trasformarle in realtà.

Quando vado a scopare nei parcheggi mi vesto da vera troia e se mi dici cosa ti piace, mi faccio trovare pronta. Porto anche qualche giocattolo, nel caso in cui trovi qualche maiale che mi vuole scopare con un bel cazzo di gomma XL.
Scrivere questa presentazione mi sta già facendo bagnare, al pensiero di tutti i maiali che incontrerò prestissimo. Contattami subito e sfoghiamo assieme le nostre fantasie il prima possibile. Ti aspetto per scoparmi duro e farti sentire un vero uomo.

3 commenti su “Sono patrizia e voglio scopare”

Lascia un commento