Incontrare e Scopare

Sono in cerca di un uomo distinto ma porco

Mi chiamo Letizia e vengo da Firenze. Nonostante i miei 47 anni sono una donna matura con due tette sode, un fisico da urlo e tanta voglia di cazzo che diventi un sesso sfrenato senza, però, prendere alcun impegno serio. Per questo motivo ricerco un uomo distinto ma porco, anche sposato, che abbia fantasie erotiche da vero zozzone e mi faccia sentire una donna appagata e realizzata con del sano sesso. Sono disponibile a ogni genere di incontri a Firenze. Perché, da donna eccitata, mi brucia la fica e voglio che qualcuno me la riempia al più presto con il suo bel cazzone. Dopo averlo spompinato per bene fino a prosciugargli completamente le palle.

Nonostante la mia voglia di scopare selvaggiamente. In quanto donna che cerca uomo distinto non deve mancare nell’interessato un certo modo di comportarsi e relazionarsi, con eleganza e signorilità. Qualità che mi fanno arrapare da matti e bagnare la figa come una vera cagna in calore.

Sono una donna che ama fottere e scopare come se oggi fosse il mio ultimo giorno sulla terra. Nonostante sia molto matura, e abbia una certa esperienza su come scopare. Adoro sperimentare nuove posizioni per favorire la penetrazione del tuo cazzo nella mia figa e godere insieme come dei veri maiali. Sono una donna eccitata a cui piace di tutto nel sesso. Soprattutto provare orgasmi multipli e sentire una penetrazione piena e profonda che mi riempia la figa per farmi sentire calore.

Da donna che cerca uomo a Firenze sono molto rispettata fra le persone locali. Nessuna di queste, però, sa della vita da vera puttana che mi piace fare. Soprattutto perché adoro bere la sborra calda e colante da un cazzo che ho appena spompinato fino a farlo venire di piacere. Come tu desideri, mantenendo la privacy e l’anonimato dei nostri incontro e non ci sarà alcunché al di fuori dei momenti di vero piacere sessuale che passeremo insieme.

Dimenticati di tua moglie, una donna noiosa con cui non riesci più a scopare felicemente e a godere e vieni da me: se sei un uomo distinto, ma porco, saprò tirare fuori dal tuo essere il tuo animale interiore per scopate di solo piacere erotico.

Se stai cercando una donna per fare incontri a Firenze, sono pronta a donarti tutto il piacere sessuale che cerchi. Dopo un breve intermezzo di conoscenza, dove potrai farmi vedere tutta la tua eleganza e mascolinità distinta e superba, faremo del sesso sfrenato. Le mie grosse tette non vedono l’ora di cingere il tuo cazzo, oppure di essere spremute mentre ti cavalco e ti faccio ululare di piacere.

Ti garantisco che, in quanto donna che cerca uomo, saprò bene come svuotarti le palle: ti assicuro che dopo aver scopato con me tornerai a casa di tua moglie del tutto svuotato e non riuscirai più a fare altro che pensare a me, fino al prossimo incontro a Firenze, facendomi ingoiare la tua sborra dopo avermi leccato la figa grondante di umori.

7 commenti su “Sono in cerca di un uomo distinto ma porco”

  1. Ciao mi chiamo Agostino,
    piacerebbe conoscerti meglio sono di Brescia Quando vorrai organizzare un incontro chiamami al numero 3477739459 così possiamo organizzarci per fare sesso senza impegni e magari si diventa scopamici come mi auguro. Mi puoi contattare anche per email [email protected]. aspetto una tua risposta per adesso un saluto e un bacio

    Rispondi
  2. Ciao, sono di Città di castello, quello che vedo mi piace e mi piace anche quello che hai scritto, vorrei scopare con te. Se mi contatti ti mando una foto di me e del mio strumento, rimarrai piacevolmente sorpresa e vorrai quello che vedi. [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento