Incontrare e Scopare

Voglio regalare una gangbang a mia moglie

Ciao maschietti di milf69.it, mi chiamo Marco, vivo a Mantova e voglio regalare una gangbang multi orgasmica a mia moglie Irene, in quanto conosco a fondo le sue fantasie erotiche e lei non ha mai fatto mistero di questo grande desiderio, che ormai nutre da almeno cinque anni.
Se volete conoscere ulteriori dettagli, ritagliatevi qualche minuto da dedicare alla lettura del nostro annuncio e lasciatevi travolgere dalla tentazione di trasgredire.Incontri Mantova all’insegna della porcaggine

Quella porca di mia moglie adora essere sfondata in tutti i buchi da almeno cinque uomini contemporaneamente, perché la regola base della gang bang richiede appunto quel numero minimo.
Siamo entrambi professionisti affermati di Mantova e abitiamo in una grande villa isolata nel bel mezzo della campagna, dove possiamo dare massima espressione a tutte le nostre perversioni più recondite.
Per voi non è quindi previsto alcun costo, se non quello di raggiungerci a domicilio, ma sono certo che non ve ne pentirete, perché la mia consorte è proprio una bella milfona da monta!Irene: la moglie in mostra mantovana per eccellenza

Mia moglie Irene è sempre stata un’esibizionista. Quando eravamo ancora fidanzati, mi chiedeva sempre di fare sesso nei posti pubblici come parcheggi dei centri commerciali, discoteche, poltrone dei cinema multisala e via discorrendo.
Col passare degli anni voleva provare esperienze sempre nuove e ora sta desiderando una gang bang.

Regalo di compleanno: una gang bang memorabile

A differenza della stragrande maggioranza delle donne che, in occasione del loro compleanno, chiedono fiori, gioielli e cosmetici, mia moglie preferisce una gang bang, perché ama vedere i cazzi degli uomini esplodere come bottiglie di champagne.
Si tratterà dunque di un autentico festeggiamento col botto, durante il quale ogni partecipante si divertirà un mondo!
Ma non è tutto: data la memorabilità dell’evento, vogliamo girare un filmato da guardare anche nei giorni successivi.
Parlando della vostra privacy, non avete proprio nulla da temere, in quanto vi daremo delle apposite maschere volte a coprirvi il volto e rendervi irriconoscibili.

L’aspetto fisico di mia moglie Irene

Se siete giunti fin qui, vi starete senza ombra di dubbio facendo qualche domanda riguardo l’aspetto fisico di mia moglie Irene.
Lei è una donna di 44 anni, portati talmente bene da dimostrarne almeno dieci di meno, capelli ricci scuri, occhi verde smeraldo, alta 1,60 e taglia 42.
Essendo da sempre attenta alla forma fisica, possiede un corpo tonico, con la terza di seno naturale e culo che chiede di essere sfondato a tutte le ore.
Per quanto riguarda invece il suo modo di vestire, adora gli abiti attillati, i tacchi a spillo, i reggicalze e la biancheria intima in pizzo.
Posso ritenermi un uomo davvero fortunato a essere sposato con una dama così sexy e per questa volta desidero condividere la mia donna con chiunque se la voglia trombare come se non ci fosse un domani.

Come prendere parte alla nostra gangbang

Volete essere gli stalloni protagonisti della nostra colossale gangbang? Se la risposta è positiva, non dovete fare altro che iscrivervi gratis alla piattaforma milf69.it e mandarci un bel messaggio privato di presentazione, al quale saremo ben lieti di rispondere quanto prima, a patto che sia educato.
Incontrarci è molto facile, perché non poniamo alcun limite alla fantasia e siamo persone molto amichevoli.
Inoltre, con lo scopo di rendere la pluri scopata ancora più coinvolgente, intendiamo organizzare un incontro conoscitivo con ogni singolo candidato, così da capire se potrebbe esserci feeling oppure no.
Con tutti questi presupposti tanto allettanti, cosa aspettate a unirvi a noi? Vi aspettiamo a braccia (ma soprattutto gambe) aperte! A presto! Irene e Marco siamo veramente curiosi di scoprire quanti stalloni ci sono che vorranno soddisfare questa moglie multiorgasmica.

5 commenti su “Voglio regalare una gangbang a mia moglie”

Lascia un commento