Incontrare e Scopare

Vieni, che ho sete

Ciao ragazzacci, sono Elena, molto piacere. Sono sicura che molti di voi mi conosco già, visto che a Milano ho scopato con mezzo mondo. A quei pochi che non mi hanno ancora sbattuto il cazzo in bocca voglio solo dire di farsi avanti e contattarmi. Ho già i miei giri, ma mi piace sempre conoscere gente nuova. Mi piacciono gli uomini, ma sicuramente non disdegno porcate con donne e trans. Il sesso è bello tutto!

Ho 44 anni e sono divorziata dal 2015. Non ho mai preso una decisione migliore che tornare single e godermi la vita. Dopo aver passato 15 anni con mio marito che non mi guardava neanche più se mi presentavo nuda o se mi facevo trovare a letto con un dildo nel culo, ho deciso di voler godere di nuovo.

Come quando avevo vent’anni e facevo le mie prime orgette con i ragazzi più grandi. Ci piaceva fare festa e dopo la discoteca finivamo in qualche parcheggio a scopare. È lì che mi sono guadagnata il mio soprannome. Elena, detta la succhiatrice. Non è proprio originale, ma rende bene l’idea, visto che sono una pompinara di prima classe. Mi considero una bella milf italiana; mi piace infilarmi i cazzi in gola; per me è un po’ una sfida, per vedere quanto in giù posso arrivare.

Ho anche imparato a muovere la lingua molto bene, tanto che spesso i miei amici sborrano in cinque minuti. Io naturalmente ne sono ben contenta, così poi durano di più quando scopiamo. Ovviamente non mi piacciono solo i pompini, ma adoro farmi infilare la fica. Mi piace essere sbattuta con forza e il mio posto preferito è il cofano della macchina. Mi metto a 90 e mi faccio sbattere senza tanti complimenti. Sarà che a vent’anni mi scopavano così e si vede che mi è rimasta la passione…

Ho anche la gran fortuna di venire in continuazione e questo pare che faccia impazzire i miei amichetti che si sentono tutti dei gran stalloni. In casa ho una valigetta piena di cazzi di gomma e se mi vieni a trovare puoi usare quello che vuoi nella fica o anche nel culo. Una volta che mi avrai aperto bene, potrai anche scoparmi il sedere. È una cosa che mi piace molto e non capisco proprio le donne che non se lo lasciano fare. Io nel culo godo sempre un sacco, soprattutto se nel frattempo mi maltratti il clitoride. Adoro gli uomini decisi e autoritari. Se mi fai sentire una puttanella e mi dai degli ordini, mi bagno fino alle caviglie. Vediamoci e prendi l’iniziativa, io farò quello che vuoi. Se hai qualche amico e volete contattarmi in due o tre, non ho problemi.

Più siamo, meglio è. Del resto i buchi da occupare sono tanti e mi piace molto sentirmi riempita da tutte le parti contemporaneamente. Va bene anche se vuoi portarmi in un locale per scambisti; ne conosco vari a Milano e ho un sacco di amici e amiche con cui scopo nel fine settimana; se vieni anche tu vedrai che ci divertiamo e ti faccio conoscere le più grandi troie della zona. Lo so che sei li a guardare gli annunci milf e non vedi l’ora di incontrarmi. E allora che aspetti? Contattami e mettiamoci d’accordo per godere insieme. Mi vanno bene incontri Milano, ma sono disponibile anche a spostarmi un po’. Del resto se voglio divertirmi e succhiare cazzi, che sarà mai fare qualche chilometro in macchina, per una pompinara di classe come me e’ il minimo…

Scrivimi e raccontami le tue fantasie. Lo so che ci sono cose che tua moglie non ti fa fare e che muori dalla voglia di provare con me. Io non sono tua moglie, sono una vera porca appassionata di cazzi e non dico di no a nulla. Vuoi che mi metta in ginocchio e ti lecchi il culo? Non c’è problema. Nel frattempo però ti faccio anche una sega e vediamo quanto resisti prima di sborrare. Puoi sentirti libero di spruzzare quanto vuoi, tanto i miei incontri durano parecchio e c’è tempo per dare sfogo a tutte le nostre fantasie. Contattami subito e annaffiami la gola con la tua sborra calda perche’ sono una buongustaia essendo una pompinara di classe.

3 commenti su “Vieni, che ho sete”

Lascia un commento