Incontrare e Scopare

Una crociera piena di figa – La vacanza perfetta per trasgredire

Se ti senti stressato e hai bisogno assolutamente di una vacanza diversa dal solito, ricca di nuove esperienze, trasgressione e forti emozione, io ti consiglio caldamente di prenotare una crociera piena di figa e sono sicuro che non te ne pentirai.
Quando si sceglie di andare in crociera piena di figa, si sceglie inconsapevolmente anche di fare una delle vacanze più suggestive della propria vita. Fatte soprattutto da scenari mozzafiato e tanti nuovi incontri, tra cui principalmente l’incontro con madri single in vacanza con i figli (le cosìddette milf).

Le milf italiane vogliose di sesso scelgono con attenzione il posto in cui andare in vacanza. E, non è una coincidenza, se proprio in crociera è possibile incontrare ragazzi e uomini di tutte le età single o che non si fanno troppi problemi a tradire la propria compagna. Sono donne in cerca di trasgressioni e nuove emozioni e soprattutto se l’uomo che hanno adocchiato è impegnato. Sarà ancora più elettrizzante intraprendere una relazione passionale. Convinte dal fatto che scopare in segreto o nei luoghi più strani possa accrescere il desiderio.

Per trasformare la tua crociera in una crociera sexy e piena di figa, le milf non sono le uniche che puoi incontare a bordo, ma ci sono tanti altri tipi di incontri trasgressivi che puoi fare, come ad esempio coppie che cercano altre coppie per praticare scambismo, persone che reclutano sia donne che uomini per praticare orge, chi invece cerca un uomo giovane e possente per far godere la propria compagna e guardare lo spettacolo. Le trasgressioni da fare sono veramente tante e più che crociera, si potrebbe chiamare vacanza del piacere, all’insegna del sesso, degli orgasmi e davvero tanto altro.

Cosa fare con una milf in crociera

Se sei fortunato, troverai sicuramente una donna che cerca un uomo come te, ovvero pronto a spogliarsi di tutto e a vivere quest’avventura nel modo più trasgressivo e passionale.
Tra le donne che puoi trovare su una nave da crociera, le milf sono le più ricercate sia dagli uomini più maturi che dai ragazzi più giovani e il motivo è davvero semplice: le milf sono donne vissute che hanno molta esperienza alle spalle e sanno come far godere un uomo e come trattare il loro cazzo.
Il corpo delle milf è da sempre riconosciuto come un corpo mantenuto bene e che addirittura viene invidiato anche dalle più giovani: le loro tette sono grandi e morbide e i loro culi sono ben sodi e allenati.

A loro piace fare il sesso fatto bene, perchè, come abbiamo già detto, sono bravissime sotto le lenzuola e non hanno inibizioni o tabù. A loro piace fare sesso violento, anche di una sola notte e, soprattutto, sono attratte dai giochi erotici e dalle nuove emozioni intense.
Se ti stai chiedendo quali sono i giochi e le pratiche sessuali che più piacciono ad una milfona dalla figa bagnata che dev’essere solo accontentata. Ti darò qualche consiglio su come farla godere:

1. Quando punti una donna matura e capisci che anche lei sta guardando te. Cerca a tutti i costi di avvicinarti a lei e renderti affascinante ai suoi occhi. Offrile da bere al bar o il locale della nave da crociera e parla con lei tutta la notte.

Mentre parlate e fate conoscenza, dosa bene i doppi sensi e falle capire che il vostro avvicinamento ha un doppio fine. Se fin da subito ti accorgi che lei ci sta, falle la proposta di incontrarvi in cabina.

2. Se la vostra bella milf accetta di incontrarvi, concentrati e cerca di non fare cilecca. Prepara il tuo cazzo per una notte di fuoco e cerca di non venire subito: devi soddisfarla e farla godere il più possibile.

3. Proponile giochi e nuove avventure, come ad esempio l’uso delle manette, delle bende, prova a praticarle la doppia penetrazione (mentre le stai scopando il culo, prova a metterle un dildo nella figa).

4. Usa il parlare sporco e trattala da porca e da cagna. Vedrai che penderà dal tuo cazzo. Se lei è d’accordo usa le peggio parolacce e usa modi violenti (sì a sculacciate, dita in bocca e a spingerle il cazzo giù per la gola fino a quando non ce la fa più a prenderlo).

5. Se sei sposato e tua moglie è d’accordo, proponile di fare sesso a tre. Sarà bellissimo guardare due troie leccarsi a vicenda mentre tu sarai seduto a pensare a come potrai scopartele da lì a poco.

6. Se il giorno dopo averla scopata in tutti i modi la incontri in giro per la nave, fai finta di non conoscerla. Di sicuro ciò aumenterà la sua voglia di sottomissione nei tuoi confronti. E la sera te la troverai di nuovo a bussare fuori la porta della tua cabina perchè ha ancora voglia del tuo cazzo.

Se invece non hai voglia di corteggiare una donna che non conosci o hai paura di non incontrare nessuno per goderti a pieno la tua vacanza trasgressiva. Ti consiglio di iscriverti su milf69.it, un sito di incontri pensato appositamente per trovare le milf più calde d’Italia che hanno voglia di trasgredire e di farsi scopare per bene. Così facendo, magari riuscirai a trovare una donna da portare in vacanza con te e con cui fare capriole sotto le lenzuola!

Quando prepari la valigia, non dimenticare di inserire al suo interno tutto l’occorrente per goderti a pieno quest’esperienza. Sex toys e lubrificanti sono in cima alla lista!

Lascia un commento