Incontrare e Scopare

Sono una vera ninfomane se incontro lo stallone adatto

No, non sono una malata di mente, ma so per esperienza che sono una che perde la bussola se incontra l’uomo giusto. Non cerco un maschio qualsiasi, ma quello che mi sa sbloccare le inibizioni, che tira fuori da me la porca insaziabile. Quello in grado di trasformare il mio fare sesso in un totale abbandono di lussuria, e il mio pompino amatoriale, seppur sempre pieno di passione, in una spompinata a pressione massima, che conduce inevitabilmente alla grande esplosione di sborra finale!

Mi chiamo Carla, single non più giovanissima ma decisamente piacente, e abito nel capoluogo lombardo. Se ti interessano gli incontri a Milano con una 47enne disinibita e dalle infinite potenzialità a letto, eccomi qui. Il primo contatto avverrà ovviamente attraverso un messaggio, spero questo sito di incontri faccia il suo dovere, ma incontrarci il prima possibile sarà il vero modo per testarci. Sarai capace di farmi andare fuori di testa al primo sguardo, alla prima palpata?

Ci divertiremo un casino? O addirittura scatterà quel qualcosa di più che sto cercando? Perché, ti avverto, se sei tu quello giusto, senza tabù, senza inibizioni, disposto a farmi tutto quello che hai sempre voluto fare e disponibile a tutto quello che la mia mente porca ci suggerirà, ci prendiamo una settimana di ferie e ci dimentichiamo il mondo. Non ti lascio andare tanto facilmente, caro stallone, se ti trovo e mi fai scatenare! Ti spolpo prima bene bene… vedrai ti piacerà e desiderai anche tu dare un seguito ai nostri incontri.

Non ci sono posizioni, azioni, situazioni, che io non abbia provato (almeno per il momento non me ne viene in mente nessuna). Raramente però ho trovato lo stallone giusto, con le giuste dimensioni e la giusta resistenza, che mi facesse scatenare abbastanza da volerle provare tutte, ma proprio tutte, con lui, senza pause e senza tentennamenti, senza perdere tempo. Qualche esperienza positiva, per carità, c’è stata, ma la maggior parte delle volte vedevo che il tipo di turno veniva meno, si tirava un po’ indietro, e anche a me calava l’entusiasmo. Invece io ho bisogno di uno veramente presente, motivato, resistente, che più scopa e più si infoia, proprio come me: un ninfomane al maschile, un satiro.

Un partner per cui il sesso è un gioco al rilancio, dove la trombata fa venire voglia di trombare, la ciucciata di sborrare ma la sborrata di ciucciare. Una centrifuga di sensazioni erotiche, di passione, di cazzo-figa-culo-bocca, in cui a un certo punto ti lasci andare e infili e fotti e prendi e succhi come se non ci fosse un domani. Non so se sono stata chiara… ma chi ha capito probabilmente è quello giusto!

Cos’è, in fondo, la ninfomania? Un gioco in cui ti seduco, ti provoco, per scoparti, in teoria per farmi soddisfare, ma che mi fa anche venire ancor più voglia di scopare, come se volessi essere ancora più soddisfatta. Oltre alla qualità, è la quantità, che mi appaga, come ninfomane, nelle giuste situazioni. Voglio sballarmi di sesso, a 47 anni, con l’energia di una ragazzina e l’esperienza di una milf, di una vera ninfomane.

Se c’è un maschio, ipersessuale come me, in cerca di incontri a Milano che lascino spompati e sazi di sesso a dovere, non ha che da rispondere a questo richiamo. Mi sono fatta avanti io e ho messo in chiaro le cose cioe’ che sono una vera ninfomane. Non sono una che si rimangia le parole e non c’è bisogno di girarci tanto intorno. Se, caro stallone prestante, vigoroso e instancabile, il tuo desiderio è trovare una donna che sappia tenerti testa e non si neghi mai, ecco qui la tua Carla.

Non dovrai chiedere niente, ma se chiederai non ti risponderò mai di no: tutti i buchi a disposizione, tutte le tecniche conosciute. Come già detto: dal pompino amatoriale ma soddisfacente al coordinamento dell’orgetta con sex toys, ne ho fatte di tutti i colori e sono pronta a rifare tutto, e di più. L’importante è quanto saprai scatenare la ninfomane che c’è in me. E ti assicuro che c’è, ed è pronta a dare il meglio.

Attendo fiduciosa i vostri messaggi. Conosciamoci, scambiamoci qualche foto, arrapiamoci al telefono, incontriamoci. Se scatta la foia, non ci fermiamo più e mi trasformero’ in una vera ninfomane.

7 commenti su “Sono una vera ninfomane se incontro lo stallone adatto”

  1. Ciao bellissima sono Stefano single di Milano contattami per provare a soddisfare la tua voglia di essere penetrata finché non dici basta casa libera sempre a tutte le ore sempre reperibile chiamami al 3519538623 ti trombo tutta ciao bellezza

    Rispondi

Lascia un commento