Incontrare e Scopare

Sono una milf ninfomane in incognito

Libidine e perdizione, sono pronta ad accoglierti.
Al giorno d’oggi i 40 anni, possono essere i nuovi 20 anni. Dico ciò perché mi sento ancora una giovane donna e vivo tutto con la spensieratezza della mia gioventù con in più l’esperienza fatta nel corso degli anni. Questo mix crea in me una persona che sa rapportarsi ad ogni tipologia di uomo e sa come fare per conquistarlo e farsi desiderare davvero molto. Se ti sto raccontando tutto ciò caro lettore, è perché ho deciso di realizzare questo annuncio erotico. Con lo scopo proprio di farti incuriosire.

Ti racconterò di me cose che ti faranno capire che la tua scelta di entrare nella sezione incontri Novara, è stata davvero azzeccata. Ed incontrerai poi una donna molto calda che sa bene cosa fare al momento giusto. Parto dal fatto che mi chiamo Patrizia ed ho 41 anni, da un po’ di tempo sono divorziata e svolgo la mansione di commessa. Un lavoro che mi dà diverse soddisfazioni. Anche in quell’ambito infatti ho modo di fare diverse conoscenze, ma essendo molto esuberante e assai vogliosa, il mio appetito sessuale, stenta a frenarsi. La perversione e la fantasia, sono componenti importanti del mio essere che uniti al mio modo di pormi verso il genere maschile e l’essere diretta, fa si da lasciare l’uomo stupito e con una voglia di vedere fin dove mi spingo.

Te ovviamente avrai questo beneficio ed una volta che mi avrai contattato. Sarà molto breve il passo che ci porterà a creare il nostro appuntamento, e perché no anche ad altri incontri trasgressivi. Sappi che a letto sono una persona che le piace molto variare. Parlo sia di posizioni che di luoghi oltre al fatto che creo sempre situazioni intriganti. Ad impatto, quando mi avrai di fronte, il tuo primo pensiero, sarà lo stesso che stai formulando ora, ovvero che sono una gran porca, non sei per nulla lontano dalla realtà.


Ci tengo infatti a dare subito l’impressione della donna che sono. E poi tirare fuori gli artigli per dare ulteriore conferma e farti perdere i sensi dal piacere che ti farò provare. A tutto ciò che già ti sto dicendo e che credo ti stiano portando già ad una buona dose di eccitazione, voglio dirti che sono una vera milf ninfomane. Per me il sesso è qualcosa che non potrei mai rinunciare. Come vorrei stare ora nella tua mente e scoprire tutti i pensieri perversi che stai facendo su di me. Voglio che all’incontro me li dici tutti ed aggiungere anche quale perversione vuoi realizzare con me.

Insieme possiamo davvero dare vita a qualcosa che ci farà godere all’unisono e portarci a voler fare diversi bis. Ovviamente il tutto sarà regolato dal tempo che avremo a disposizione. Sto andando in ebolizione per quanto sono calda in questo momento. La mia lingua vuole battere lì dove il tuo piacere è maggiore e mi fermo solo quando sarò io a deciderlo, sarai il mio schiavo del piacere infinito. Scrivimi e vedrai la tua milf ninfomane in azione.

2 commenti su “Sono una milf ninfomane in incognito”

  1. Ciao mi chiamo Agostino e sono di Brescia mi piacerebbe tanto conoscere ed incontrare belle donne come te perciò contattami al numero 3477739459 Così possiamo organizzarci per incontrarci e fare sesso senza impegni o magari si diventa scopamici come mi auguro.
    Mi puoi contattare anche tramite email [email protected]

    Rispondi

Lascia un commento