Incontrare e Scopare

Sono una donna matura che vuole cavalcare il cazzone

Ciao, sono una donna matura che ama il sesso più di ogni altra cosa. Nonostante sono sposata da diversi anni, mio marito non riesce a soddisfare più i miei bisogni sessuali e io, invece, non desidero altro che cavalcare un bel cazzone. Sono stanca di sentirmi trascurata, della quotidianità che caratterizza la vita di famiglia e per le poche attenzioni che mi vengono rivolte e per questo ho deciso di dedicare più tempo a me stessa e al sesso. Cerco un uomo capace di farmi sentire nuovamente donna, di sapermi toccare, di farmi bagnare e di farmi godere grazie a un uccello di dimensioni spropositate.

Mio marito ha sempre avuto un cazzo di dimensioni modeste, un pisellino che non faceva altro che farmi solletico. Ho deciso che ho bisogno di uomini che penetrino che forza e con vigore la mia fighetta, che aspetterà qualsiasi cazzone completamente bagnata. Sono, quindi, disponibile per organizzare incontri a casa mia o presso qualunque altro domicilio, a patto che si trascorrano momenti di grande sesso.

Arrivata ormai alla mezza età, ho ormai compreso che desidero trascorrere le mie giornate dedicandole al piacere e, nella maggior parte dei casi, al sesso. Ecco perché se cerchi una donna matura che vuole cavalcare il tuo cazzone dovresti contattarmi senza perdere tempo.

Avendo, a causa del mio matrimonio, dimenticato la sensazione del calore umano, ho bisogno di un uomo capace di apprezzare ogni parte del mio corpo, dalle mie lunghe gambe alle mie carnose labbra, dalle mie grandi tette fino alla mia figa, pronta ad accogliere al suo interno un pisello lungo e duro. Degno di nota è anche il mio culo, ancora oggi sodo come quello di una ventenne. Da sempre, infatti, la bellezza del mio fisico è il mio punto forte, ragione per la quale necessito di un uomo che sappia ancor divertirsi con le mie misure. Mi piace farmi toccare, farmi leccare e, perché no, farmi strofinare il cazzo su e giù per le tette, capaci di far sborrare ogni uomo in poco più di qualche istante.

Per quanto riguarda queste esperienze sessuali al di fuori dal matrimonio, la mia voglia di cazzo è talmente tanta che sono pronta davvero a tutto. La carenza di sesso mi ha, infatti, spinto a voler provare ogni tipo di posizione o di pratica. Sono, quindi, disponibile a soddisfare ogni eventuale richiesta a mettere a disposizione ogni parte del mio corpo e, in cambio, chiedo solamente una cosa: cavalcare un grande cazzone.

Non cerco un uccello solamente da scopare, ma anche da succhiare. Credo, infatti, che il pompino rappresenti il modo migliore per iniziare un rapporto sessuale, un atto necessario capace di far provare piacere sia all’uomo che lo riceve sia a me, che non vedo l’ora di succhiare un succulento cazzo dalla punta fino alle palle.
La mia voglia di sesso e di cazzo non ha davvero limiti, in quanto sono davvero insaziabile. Non riesco a frenarmi, passerei ogni giorno a farmi sfondare gola e figa da un cazzo gigante, pertanto se uomo cerca del divertimento io sono la donna che fa per lei.

Fortunatamente, il lavoro di mio marito mi ha sempre permesso di vivere senza lavorare e, per questo motivo, sono disposta a raggiungere un eventuale partner a ogni ora del giorno e della notte, senza eccessivi problemi. Non appena vedrò un uomo interessato a me scrivermi o dedicarmi delle attenzioni sarò entusiasta di mettermi in macchina e raggiungere il luogo con lui concordato, rigorosamente senza mutandine.

Ovviamente, quello che sto cercando non è una storia seria, né un amante fisso, ma solo un uomo dotato di un cazzo gigante che, proprio come me, desidera fare del sesso selvaggio mettendomelo in bocca prima e nella figa poi.
In conclusione, penso di essere l’amante ideale per chi ama le donne mature che, nonostante l’età, sanno ancora farlo rizzare grazie a un fisico tonico e allenato. Se vuoi tornare a godere e sborrare e farmi nuovamente godere, non esitare a chiamare la donna matura piu’ porca.

4 commenti su “Sono una donna matura che vuole cavalcare il cazzone”

Lascia un commento