Incontrare e Scopare

Sono una donna intellettuale ma molto troia

Salve a tutti, mi presento: sono Carla, milf di Parma e sono in cerca di incontri che mi facciano provare sensazioni forti.

Vista da fuori sono una donna tradizionale e irreprensibile: dirigente nell’azienda di famiglia, madre e moglie, circondata da amiche e amici con i quali frequento i centri culturali della mia città.

Ma al fianco di questa immagine ufficiale c’è quella più intima e segreta: c’è la milf insospettabile che scrive annunci trasgressivi!
Nella vita sono abituata a comandare e farmi rispettare: per questo nel privato amo farmi sbattere senza pietà. Mi piace farmi comandare, essere usata, diventare un oggetto utile solo a fare piacere al mio partner.
O ai miei partner: infatti amo anche partecipare ad incontri con più uomini.

Sai come si dice: ci sono tre vie per arrivare al cuore di una donna e a me piace anche riempirli tutti e tre contemporaneamente!

Amo vedere come gli uomini che di giorno mi guardano con rispetto e, talvolta, anche con soggezione, negli incontri privati vivono la rivincita di scopare selvaggiamente questa milf in carriera!

Se anche tu sei alla ricerca di una donna sofisticata, bella e colta ma con un animo da vera troia, non esitare a contattarmi!

Nell’intimità posso essere servile ed accondiscendente: ad un tuo comando posso servirti con la bocca fino a farti venire. E tu amerai venire sul mio seno abbondante fasciato in un completino di pizzo!

Se preferisci puoi prendermi subito davanti o di dietro. O ancora prestarmi ad un tuo amico ed esibirmi come un trofeo!

Mi eccitano i ruoli che si ribaltano: il giorno mi chiamerai signora o dottoressa ed abbasserei lo sguardo al mio passaggio mentre la sera mi dirai che sono la tua troia mentre mi ordinerai di prendere il tuo membro fino in gola o di leccarti le palle!

Amo tutti gli uomini che sanno trattare una donna come me, capaci di guidare e di montare una puledra di razza!

Non ho preferenze circa l’aspetto o l’età ma devo essere sicura che tu sia amante del sesso e fantasioso! Amo sperimentare sempre cose nuove. Mi piace farlo in posti strani ed in modo diverso.

Se ti dicessi tutti i posti e le occasioni strane i cui mi sono trovata senza più le mutandine addosso non ci crederesti!

Dalla toilette del teatro al camerino di prova di una boutique di lusso passando per l’auto di un bel tassista bruno! Che dici sono o no una donna troia?

Chiedo passione e discrezione e offro in cambio emozione e piacere!
Il lavoro mi porta ad essere spesso fuori dalla mia città e quelle sono le occasioni che preferisco.

Finiti gli impegni ufficiali e lasciato i clienti posso finalmente essere me stessa ed andare alla ricerca di uno o più compagni per la notte!
Giovani o esperti che siano mi piace vedere la voglia negli occhi di chi mi guarda, gli sguardi che si posano sulle mie gambe o che cercano di insinuarsi nella scollatura!

Prendi l’iniziativa senza esitare: io sono pronta e ti sto aspettando per godere insieme!
Devo essere sincera: anche solo a scrivere questo annuncio mi sto bagnando. Non è la prima volta che mi offro per incontri piccanti ma è sempre un’emozione.
Non vedo l’ora di ricevere la tua proposta di incontro.
Corredala di una tua descrizione, della città nella quale sei o in cui ci potremmo incontrare e, sopratutto, di quello che vorresti fare insieme!

Nella scelta degli stalloni da incontrare darò la precedenza a chi, già nella lettera di presentazione, sarà capace di farmi eccitare e di far volare la fantasia!

Descrivimi il nostro primo incontro: dimmi dove vorresti che avvenisse, come vorresti che mi presentassi. Sei un uomo che ama l’intimo di pizzo o preferiresti che venissi direttamente senza le mutandine? Mi vorresti vestita seria e castigata per poi scartarmi come un regalo prezioso o subito sfacciata come un trofeo da esibire?

E raccontami come vorresti prendermi e cosa vorresti che io ti facessi.
Sei disposto a baciarmi fino a farmi venire? O vuoi che sia io a dedicarmi completamente a te?

Non vedo l’ora di ricevere la tua proposta hot è di cominciare a sognare e mostrarti come sono una donna troia!

5 commenti su “Sono una donna intellettuale ma molto troia”

  1. Ciao Carla, è stato davvero piacevole leggere il tuo annuncio.
    Breve descrizione: sono di Bologna, mi chiamo Marco ed ho 50 anni, la natura è stata benigna nei miei confronti. Sono un libero professionista in campo economico e adoro le donne che adorano il sesso.
    Adoro le donne che sanno indossare lingerie raffinata, tacchi altissimi (sono alto 186 cm per 100 kg), autoreggenti e/o reggicalze.
    Adoro quando queste raffinatezze spuntano da un impeccabile tailleur serio e castigato.
    L’esperienza mi ha insegnato a controllare l’irruenza dettata dall’eccitazione per cui mai incontrerei una donna sapendo che dovremo separarci dopo poco (leggasi per una sveltina).
    Il piacere mi piace darlo, riceverlo, a turno o insieme. Adoro farlo in una grande vasca con idromassaggio.
    Il tuo annuncio ha fatto volare la mia fantasia immaginando che possa essere finalmente realizzabile una fantasia che da molto tempo mi agita: mi piacerebbe conoscere virtualmente una donna per poi incontrarla al buio.
    Mi piacerebbe che ci scrivessimo, non a lungo, solo per aumentare l’eccitazione e definire le modalità di incontro.
    Ci incontriamo al motel Maxim, vicino Bologna, dove si può fare il check in direttamente in macchina ed arrivare in camera senza passare da luoghi comuni.
    Tu arrivi per prima, ti prepari e fai buio totale, poi mi avvisi indicandomi il numero della camera, lasci la porta aperta.
    Io arrivo ed entro al buio, so che sarai in bagno ad aspettarmi e busso.
    Tu esci e poi… tutto senza esserci nemmeno parlati, lasciando che solamente i sensi abbiano sfogo.
    Poi si prosegue come la natura decide, c’è anche una vasca doppia con idromassaggio e cromoterapia.
    Fino ad ora non sono riuscito a realizzare questa fantasia, le donne a cui l’ho proposta chiedevano almeno un contatto preliminare, una telefonata, un caffè, non capendo che qualunque contatto avrebbe il risultato di vanificare l’eccitazione derivanti dall’attesa.
    Incontrerò una donna piacente? Saremo in grado di vincere la curiosità di sapere chi abbiamo tra le braccia e concentrarci solamente sul nostro piacere?
    Non cerco sesso tanto per farlo, come avrai capito, quello non mi manca, cerco una partner che voglia andare oltre, che sia libidinosa e desiderosa di raggiungere il piacere attraverso un incontro non banale.
    Mi piacerebbe davvero leggerti, per iniziare.
    Marco

    Rispondi

Lascia un commento