Sono una donna divorziata e cerco uomo porcellino

incontri milf

Mi chiamo Vanessa sono una donna divorziata e cerco un uomo porcellino per fare sesso spregiudicato. Sono una casalinga di 43 anni di Riccione molto eccitata . Dopo il divorzio ho capito che il sesso è qualcosa che può regalarti sempre delle sorprese, un gioco senza regole che può farti divertire parecchio; ho imparato a fare sesso per puro piacere, senza tabù e senza paure, solo per il gusto di godere insieme a qualcuno. Sono una donna molto curata, mi piace essere attraente e amo essere guardata, per questo mi vesto spesso in modo appariscente e mi trucco molto. Amo gli sguardi degli uomini che incontro per strada, adoro vedere nei loro occhi l’ammirazione e l’eccitazione, so che mi vorrebbero e questo mi fa stare bene. 

Sono ala 1,75, ho capelli molto lunghi castani e occhi verdi. Dal punto di vista fisico il mio punto di forza è il seno, infatti porto una quarta e questo fa impazzire gli uomini. Sono atletica e amo frequentare la palestra, prima di tutto per tenermi in forma ma anche perché lì faccio moltissimi incontri con uomini interessanti ed eccitanti.
Amo da morire la biancheria intima e mi piace indossarne sempre di molto sexy. In fatto di intimo il nero è senza dubbio il colore che fa per me, lo indosso quasi sempre e il pizzo mi fa impazzire. Quando devo stare con uomo poi, il mio intimo deve essere curato in ogni minimo dettagli: reggiseno in pizzo, perizoma, reggicalze e babydoll; quando mi presento così gli uomini impazziscono ed è esattamente quello che io voglio

La timidezza e il pudore sono lontanissimi dal mio modo di essere, specialmente a letto, non mi piacciono i tabù sono pronta a tutto e disposta a fare tutto, l’unica regola è: luci rigorosamente accese!! voglio essere guardata mentre faccio godere l’uomo che è con me, voglio essere guardata mentre io godo. Sentire gli occhi di lui sul mio corpo e vedere crescere la sua eccitazione è fondamentale. La cosa che mi piace di più in assoluto. Quando mi trovo in questa situazione perdo letteralmente la testa ed è a quel punto che mi scateno sul serio. Quando un Uomo sa guardare il mio corpo con desiderio io divento un vero e proprio animale da letto.

Sono una donna divorziata e cerco un uomo per momenti trasgressivi

Sono una donna divorziata e cerco un uomo perche’ non posso stare senza un bel cazzo da spompinare. Del sesso mi piace proprio tutto, mi piace usare la bocca, mi piace che la bocca sia usata su di me, mi piace il sesso anale e il sesso a 3. Quando sono a mio agio non ho davvero limiti.
L’adrenalina è un aspetto molto importante per me. Infatti mi piace fare sesso nei posti più strani, maggiore è il rischio di essere scoperti e più mi eccito. Ho provato anche l’esperienza di fare sesso con un uomo mentre altri ci guardavano e questo mi ha davvero appagata, sapere che gli altri, che non potevano toccarmi, avrebbero voluto, in realtà stare con me e avere il mio corpo mi ha mandata completamente in estasi.

Cerco uomini che amino l’esibizionismo quanto me e che siano disposti ad osare, voglio il rischio, voglio farlo nei posti più assurdi e voglio essere guardata. L’uomo che fa per me deve essere molto maschio, deve sapermi scopare con forza e farmi sentire bellissima ed eccitante all’ennesima potenza. Voglio che si ecciti vendendomi in guepierre e calze a rete, e voglio che l’eccitazione sia talmente tanta da volermi all’istante, dovunque siamo.

Adoro stuzzicare gli uomini e farli eccitare anche nei momenti meno opportuni, quando potrebbe essere imbarazzante. Mi intrigano le situazioni che potrebbero essere scomode e rischiose. Sussurrare parole sexy all’orecchio di un uomo in una situazione, nella quale, magari, siamo circondati da altre persone e vederlo eccitarsi fino ad arrivare al punto di dover, in qualche modo, dare sfogo alla sua voglia, sbattendomi in qualche vicolo o in un parcheggio.

Mi definisco una milf divorziata in cerca di situazioni stuzzicanti

Ad una milf italiana come me piacciono parecchio le situazioni che stimolano il mio appetito sessuale. So concedere tutto il mio corpo in modo magistrale. Il sesso è diventato un culto per me e dare piacere è la mia missione. Sono in cerca di un uomo che sappia far esplodere tutto il mio orgasmo, a quel punto mi piace urlare, voglio che tutti sentano quanto potente è l’uomo che sta con me e quanto mi faccia godere. Sono multi orgasmica e questo piace molto agli uomini.

Se hai tutte le caratteristiche che ho descritto e vuoi una donna divorziata come me, sfacciata e arrapante, se vuoi regalarti momenti di sesso fatto a mille all’ora, sono la donna che fa per te. Potremo divertirci insieme e dare sfogo a tutte le nostre fantasie e alle nostre perversioni senza tabù
e senza regole, solo tantissimo godimento. Contattami e dimmi quali sono le tue fantasie più intime. Le tue più sporche perversioni, saprò assecondarle e renderle reali, sarò la tua fantasia sessuale, quella che non dimenticherai mai più. Dopo il nostro incontro ogni volta che penserai al sesso avrai solo me in mente, diventerò la tua Dea del sesso, e vorrei tu diventassi la mia notte di sesso migliore, quella che non si può dimenticare.

Cercami, ti sto aspettando, sono qui solo per te e per farti impazzire con giochi che non puoi nemmeno lontanamente immaginare, ti voglio e voglio godere con te e di te.

donna divorziata
incontri milf

3 commenti su “Sono una donna divorziata e cerco uomo porcellino”

  1. Buonasera! Ho letto il tuo bell’annuncio e mi ha colpito tantissimo. Mi presento per educazione, mi chiamo Pasquale ho 52 anni, alto 1.75, peso 75kg, sono libero sentimentalmente e sono della provincia di Taranto. Come te amo il sesso in tutte le sue sfaccettature senza tabù, sono un dominatore se richiesto, mi piace rendere felice la donna in tutte le sue fantasie. Sono una persona amante della pulizia, sono riservato e anche rispettoso, al contempo stesso amo tantissimo trasgredire e vivere delle belle emozioni sessuali di puro piacere. Mi piacerebbe conoscerti se me ne dai la possibilità di conoscerti e farmi conoscere. La mia e-mail cuorepuro1968@gmail.com Spero in una tua risposta.

    Rispondi

Lascia un commento