Incontrare e Scopare

Sono una casalinga annoiata affamata di cazzo

Mi chiamo Maria, ho 45 anni, vivo a Cefalù e sono una moglie infedele. Una casalinga annoiata di fare l’ amore sempre con lo stesso uomo. Quindi in cerca di amici con cui vivere dei momenti di trasgressione.
Sono castana, ho i capelli lunghi e lisci che coprono i seni, scendono fino alle natiche e fanno impazzire mio marito alla follia. Quando leccandomi il seno, oppure penetrandomi nelle natiche, vede scendere i miei capelli sul mio corpo, coprendolo tutto.

La mia figa è grande e profonda, avendo avuto 4 gravidanze con parti naturali forzate da mio marito. Ed è pronta a cavalcare per ore ed ore degli uomini con cazzi superdotati in grado di fare eccitare questa casalinga annoiata.
Ho una quinta si seno, i miei capezzoli sono lunghi e morbidi. Pronti da succhiare per ore e ore, con un aurea intorno perfettamente circolare e grande.
La mia pelle è chiara, morbida e pulita, simile alla pelle di una ragazza di 20 anni. In quanto amo prendermi cura del mio corpo con una giusta dieta e molta palestra.

La mia voce è sensuale, il semplice parlare con me risulta eccitante. Ed è per questo che soffro profondamente nel vedermi chiusa in un carcere familiare, incatenata sempre tra le gambe dello stesso uomo. Quando potrei godere con tanti uomini, senza impegno, facendo apprezzare loro ogni centimetro del mio corpo, e dico sempre a me stessa di avere un culo enorme, una figa profonda e delle tette molto calde per essere nelle mani della stessa persona.

Sono alla ricerca di trombamici, uomini sposati oppure liberi, che senza nessun tipo di impegno sentimentale, vogliano divertirsi con me a letto, giocando, sperimentando di tutti.
Potrei portare con me anche delle mie amiche, per coloro che amano il sesso di gruppo, volendo anche più piccole
di me. In quanto so che gli uomini impazziscono in presenza di una diciottenne nuda a letto, con la figa vogliosa e inesperta, anche se ti garantisco che sono in grado di superare le performance fisiche ed erotiche di una ragazzina alle prime armi.

Il mio corpo piace molto a mio marito, vuole sempre fare l’ amore con me, sento sempre le sue mani che mi sgretolano il mio clitoride per farmi eccitare e io, per finta, sono costretta ad accontentarlo, ma non puoi immaginare come vorrei fare l’ amore con altri uomini.
Le mie fantasie erotiche sono pazzesche, tutte le volte in cui I suoi amici sono nostri ospiti, il giorno dopo, nei momenti in cui sono sola, mi stendo sul letto tutta nuda, e immaginando di avere accanto uno dei suoi amici, mi masturbo tutta la figa, usando anche il toys, mj tocco le tette, cercando di leccarle da sola, poi mi guardo il culo nello specchio, lo accarezzo, immaginando le mani di un uomo diverso da mio marito, e mi sculaccio da sola.

A volte sono stata scoperta da mio marito mentre mi masturbavo, e sono stata costretta a farmi scopare da lui, che oramai non sopporto più. Non riesco più a sentire la sua lingua sul mio seno, provo un forte schifo quando mi succhia per ore ed ore i miei seni, voglio un altro cazzo nella mia figa.
Amo gli uomini maiali, assetati di sesso che facciano divertire questa casalinga annoiata. Li preferisco sposati e annoiati delle moglie, capaci di saper separare il sesso dall’ amore e sfogare con me le loro voglie più perverse.

Lascia un commento