Sono Cristina una signora di Cosenza soprannominata milfona 69

Ciao a tutti, sono Cristina, una milfona di 46 anni soprannominata milfona 69. Vuoi sapere perché? Vieni a scoprirlo in prima persona! Ho voglia di bei maschi, forti, giovani e prestanti con cui divertirmi e passare le ore a sbatterla in faccia al fortunato. Mi trovate a Cosenza e zone vicine, sono una vera porca, sensuale, simpatica, di compagnia, bel fisico nonostante l’età, affascinante e appassionata fortemente al preliminare più bello che ci sia… sono sexy e passionale, a detta di molti anche piuttosto brava e intrigante, non ne potrete più fare a meno.

Ho un bel seno sodo e un bel culo con cui potrai divertirti come e quando vuoi, ma ricorda, al 69 non voglio rinunciare. Amo i piaceri più intensi e caldi, e il mio corpo non vede l’ora di vibrare con e per te.
Sono la donna che hai sempre sognato e mai avuto, una milf tutta fuoco che non vede l’ora di farti scoprire il vero piacere di avere un bel rapporto completo con una tipa tutta calda come me.

Cerca la tua Cristina la milfona 69 vogliosa di sesso

Cosa aspetti? Vieni ad esaudire tutti i tuoi desideri, anche i più sconci, ti assicuro che sarà un incontro unico, che difficilmente potrai dimenticare.
Adoro i preliminari, il 69 è la mia vera passione, ma adoro anche il sesso, vaginale e anale, e mi piace fare tutto senza alcuna fretta, devi godere almeno quanto me e anche più.

Non ti ho ancora convinto? Immagina la mia bocca di fuoco sul tuo corpo, sulle tue labbra, mentre mi scopi in tutte le posizioni che preferisci, che godiamo insieme e gemiamo dal piacere dall’inizio alla fine.
Ti aspetto, vieni qui e fammi urlare, giuro che non te ne pentirai.
Ambiente molto discreto e pulito, anche in tarda serata o notte, quando vuoi. Sono a tua completa disposizione, impaziente di sentirti dentro la mia fica stretta e calda.

Non aspettare ancora dai, qualcuno potrebbe prendere il tuo posto, contattami subito per delle ore di fuoco e fiamme.

milfona di Cosenza
milfona 69

Lascia un commento