Incontrare e Scopare

Sono Anna moglie arrapata amante del sesso spinto

Ciao a tutti, mi presento. Sono Anna e mi trovo a Vercelli, sono una calda moglie arrapata di 43 anni. Amante del sesso libero e disinibito, sempre bagnata e vogliosa di cazzo.

Adoro il sesso spinto, non sono mai sazia. Quel cornuto di mio marito è sempre fuori per lavoro e non può soddisfare le mie esigenze sessuali da moglie arrapata. Tante volte mi trovo ad avere fantasie e voglia di cazzo ma mi ritrovo senza nessuno che mi possa scopare come voglio. All’apparenza sono una persona normale, una moglie devota, che mai potrebbe nascondere un lato oscuro è trasgressivo come quello che in realtà nascondo.

Per strada, al supermercato e nella vita di tutti i giorni, mi basta incrociare lo sguardo con un uomo, che la mia fica si bagna immediatamente e mi ritrovo a immaginare noi due da fare sesso spinto, con me moglie spregiudicata e gnocca e lui sconosciuto che mi riempie in ogni mio buco e mi domina scopandomi fino allo stremo e che mi riempie di sborra calda e densa nel posto che più lo aggrada.

In un uomo ricerco vigore e ardimento, voglio un uomo che sappia farmi provare sensazioni forti che nella vita coniugale non provo da anni, un uomo affamato di fica pronto a scoparmi fino allo sfinimento e poi ricominciare di nuovo in un vortice di sesso spinto ed estremo che possa farci provare insieme sensazioni oltre il limite di ciò che è socialmente consentito.

Non vedo l’ora di ricevere la tua proposta di incontro, con una veloce descrizione di te e il luogo dove potremmo incontrarci. Cosi da soddisfare le mie voglie bagnate da moglie arrapata.
Sappi che non ho vincoli su età e aspetto degli uomini che scelgo, ma voglio un vero uomo che sappia farmi emozionare già dalle prime righe che mi scrive. Se sei in grado di colpirmi con poche parole allora sei l’uomo giusto per me, non perdere tempo. Scrivimi, spiegami come vorresti farmi tua. Descrivimi come vorresti prendermi, dove vorresti mettermi il tuo bel cazzo e dove vorresti farlo esplodere. Da dietro, da davanti, in gola, se le vie del piacere di una donna sono infinite io di sicuro ne ho tre.
Ti farò esplorare piaceri mai provati, ti farò scopare la mia fica, il mio culo e la mia bocca.

Chiedo discrezione e pulizia, ed potrò ricambiarti con il mio corpo, un corpo formoso da moglie erotica, trasgressiva e amante del sesso estremo. Quello che cerco è una avventura hot, senza implicazioni sentimentali, ma solo fisiche. Sesso a volontà estremamente trasgressivo.

Generalmente mi piace usare anche sex toys e oggetti adatti per qualsiasi gioco sessuale, una volta ho fatto un pompino ad un uomo incontrato in un bagno di centro commerciale mentre entrambi stavamo con le nostre consorti, il tutto mentre avevo nel culo un plug anale. E’ stato fantastico tornare da mio marito che non sospettava nulla con il sapore della sua sborra ancora in bocca.

Sono una vera troia, una moglie erotica e calda non soddisfatta dal suo uomo, e per questo pronta ad incontrarti. Ho una vita davanti e voglio viverla nel pieno delle mie possibilità sessuali.
Se cerchi una donna in cerca di una avventura sono quella giusta per te. Preparerò per bene il tuo cazzo, con le mani, con la bocca e quando sarai pronto potrai scoparmi come vorrai, ti potrò mostrare dei trucchi e dei segreti per farti provare un piacere mai provato.

A letto sono instancabile, quindi spero che saprai anche tu trovare le energie per affondare il tuo cazzo dentro di me anche dopo che avrai sborrato, se ti incontri con me sappi che non sarà la classica scopata veloce, io posso avere rapporti sessuali per ore, sarai in grado di tenere il mio ritmo?

Non vedo l’ora di giocare con il tuo cazzo duro e di farlo esplodere, non vedo l’ra di godere con il tuo cazzo dentro di me.
Se ci stai pensando, vuol dire che hai gia deciso di volermi incontrare.

Se sei interessato a me scrivimi, non te ne pentirai, puoi fidarti di me.

3 commenti su “Sono Anna moglie arrapata amante del sesso spinto”

Lascia un commento