Incontrare e Scopare

Sono Alessia la trombamica barista

Ciao bei ragazzoni io sono Alessia ho 44 è vivo nella bellissima Novara. Sono single e faccio la barista di giorno ma di notte sono tutta sola. Mi annoio quindi mi piace divertirmi con tanti bei ragazzi da cavalcare.
Dopo tanti anni di convivenza ho deciso che ne avevo abbastanza di un solo uomo, di un solo cazzo. Era troppo noioso e io volevo fare nuove esperienze con tanti bei ragazzi dal cazzo grosso. Quindi sono disponibile come trombamica per tutti gli uomini che lo richiedono, mi piace fare nuovi incontri sessuali con uomini che amano l’avvenuta.

Mi definisco una milf, ma anche una trombamica barista vogliosa a cui piace essere presa da dietro e inculata fino a venire. Adoro succhiare il cazzo anche più di uno contemporaneamente. Mi definisco una pompinara a tutti gli effetti, infatti tra le mie passioni c’è quella di ingoiare.

Se ti va di fare una bella scopata con una milf puoi contattarmi e potrò regalarti delle gioie infinite, con la mia bocca so fare dei giochetti perfetti per godere. E dopo i preliminari e una bella succhiata al tuo cazzo grosso saremo pronti per scoprire come è bello fare sesso tra sconosciuti senza pensieri di alcun genere.

Fare sesso è la mia passione, mi piace godere e far godere. Puoi esplorare ogni mio buco, mi puoi leccare la figa. Le mie tette e poi scoparmi con forza infilandosi il tuo cazzo su per il culo per provare più piacere.
Ti piacciono queste premesse? Vedrai dal vivo sarà bellissimo, già immagino mentre mi togli la vestaglia trasparente. Inizi a stuzzicare il mio corpo, ho un intimo molto provocante che indossi solo nelle occasioni speciali.

Ti va di scoprire cosa indosso e se ti va puoi toglierlo volentieri. Mi puoi strizzare le tette e infilare un dito nella figa per portarmi al piacere, voglio godere con più orgasmi e dopo ti potrò fare felice succhiando il tuo cazzo e le tue palle, ma se poi non ti basta passiamo al dessert con una bella scopata con varie posizioni, dalla classica del missionario alla inculata da dietro per rendere la giornata speciale. Sarà una scopata indimenticabile e il mio corpo sarà a tua disposizione per regalarti mille sensazioni stupende, questo è quello che desidero.

Mi sento tanto sola e spero tu voglia farmi compagnia per una notte o per un’ora, ho bisogno delle coccole riservate ad una trombamica barista, basterà soddisfare la mia voglia di cazzo per rendermi felice, sono vogliosa di un cazzo bello duro da succhiare e ingoiare fino in fondo.

Non ti pentirai della scelta perché offro delle scopate memorabili e con il tempo sto diventando sempre più brava, ogni esperienza mi aiuta prendere meglio il cazzo, succhiarlo e farlo felice ,ma ricordati anche io voglio la mia parte dopo averti soddisfatto vorrei che anche la mia figa potesse godere della passione del momento, e vorrei un bel cazzo duro che mi penetra facendomi urlare di piacere mentre mi sfonda il culo e la figa fino a godere insieme.

6 commenti su “Sono Alessia la trombamica barista”

  1. buongiorno…bella donna….come possiamo fare per dedicarci una bella serata sexy pene grosso ed esperto di didol possiamo anche fare un triss se ti piace la doppia penetrazione ci piace anche farlo in pubblico….molto eccitante

    Rispondi

Lascia un commento