Incontrare e Scopare

Sesso sfrenato per una milf in calore

Carla, una donna italiana di mezza età, si trovava sposata con Roberto da ormai 20 anni. Nonostante il tempo che passava, il loro desiderio l’uno per l’altra non si affievoliva e Carla era sempre una milf in calore. Quella notte, mentre Roberto stava fumando un sigaro nella loro terrazza, Carla decise di sorprenderlo. Indossava una sottile camicetta di seta trasparente e una gonna corta, che lasciava intravedere le sue gambe lunghe e abbronzate.

Roberto la vide arrivare e non poté fare a meno di notare il suo sguardo seducente. Lei gli sorrise, avvicinandosi a lui con lentezza, come una pantera in calore. Si fermò vicino a lui, appoggiandosi alla balaustra della terrazza.

“Tesoro”, disse lei con una voce suadente, “ti va di venire a letto con me?”

Roberto non poteva resistere a quell’invito. La prese per mano e la condusse nella loro camera da letto. La sera era calda e umida, e il rumore della pioggia che cadeva leggermente all’esterno rendeva l’atmosfera ancora più sensuale.

Carla si tolse lentamente la camicetta, lasciando intravedere il suo seno sodo e prosperoso. Roberto non poté fare a meno di baciarla, sentendo il suo corpo caldo e appassionato contro il suo. Lei gli sbottonò la camicia, accarezzandogli il petto peloso.

Piano piano, si spogliarono completamente, lasciando che i loro corpi nudi si toccassero e si esplorassero. Roberto scende lentamente verso il sesso di Carla, baciandola e leccandola con passione. Lei gemeva di piacere, sentendo la sua lingua esperta che la penetrava e la faceva eccitare sempre di più.

Ma Roberto non si fermò lì. Voleva darle ancora più piacere, e così infilò delicatamente un dito dentro di lei. Lei si contrasse intorno a lui, sentendo una sensazione piacevole e familiare. Ma Roberto non si accontentò di un solo dito. Ne infilò un secondo, e poi un terzo, allargandola e preparandola per ciò che stava per venire.

Carla era ormai in estasi. Non vedeva l’ora di sentire il suo uomo dentro di lei, di sentire il suo cazzo duro e caldo che la penetrava profondamente. E così, quando Roberto finalmente la penetrò, lei gemette di piacere, sentendo il suo cazzo duro che la riempiva completamente.

Lui la penetrò lentamente all’inizio, poi sempre più velocemente, sentendo il suo corpo che si muoveva ritmicamente contro il suo. Lei gli teneva le mani, aggrappandosi a lui con forza. Il letto cigolava ad ogni spinta, e il rumore della pioggia che cadeva leggermente all’esterno rendeva l’atmosfera ancora più sensuale.

Ma Roberto voleva darle ancora più piacere. Voleva sentirla urlare di piacere, sentire il suo corpo che si contraeva intorno a lui. E così, mentre la penetrava, scese lentamente con le dita verso il suo sesso, accarezzandole delicatamente il clitoride.

Carla impazzì dal piacere. Non avevo mai provato una sensazione così intensa e piacevole. Le sue urla riempiono la stanza, mentre Roberto la penetrava e la toccava contemporaneamente. Lei si contrasse intorno a lui, sentendo un orgasmo mai provato prima.

Ma Roberto non si fermò lì. Voleva darle ancora più piacere, e così continuò a penetrarla ea toccarla, sentendo il suo corpo che si contraeva e si muoveva ritmicamente contro il suo. Lei era in estasi, sentendo il suo uomo che la penetrava e la toccava con passione e amore.

E così, mentre la pioggia continuava a cadere leggermente all’esterno, Carla, la milf in calore e Roberto si abbandonarono al loro piacere, sentendo il loro corpi che si univano in un’unica danza passionale. Lui le diede un ultimo, potente colpo, sentendo il suo sperma che esplodeva dentro di lei. Lei si contrasse intorno a lui, sentendo un altro, intensissimo orgasmo.

E così, esausti ma felici, Carla e Roberto si addormentarono abbracciati, sentendo il calore e l’amore dell’uno per l’altra. Quella notte era stata una notte passionale e indimenticabile, una notte in cui avevano dato e ricevuto piacere, una notte in cui si erano sentiti più vicini che mai.

E mentre dormivano, il rumore della pioggia che cadeva leggermente all’esterno continuava a cantare una melodia dolce e rilassante, come una ninna nanna per questa milf in calore.

Lascia un commento