Incontrare e Scopare

Racconti erotici tra sogno e realtà, tutto quello che vorrei realizzare

Ciao, sono Laura e il sesso per me è un momento di vita che diventa necessario come l’aria che respiriamo. Sono una bella milf mantovana. Tradisco mio marito non per carenze d’amore ma per la mia continua voglia di emozioni erotiche.
Sogno spesso di trovare uomini che abbiano lo stesso mio desiderio, quello di prendere dal sesso una specie di linfa vitale.

Tutto può partire da uno sguardo, di quelli profondi. Non esiste cosa più eccitante per una donna che essere guardata con un desiderio tale da sentirsi nuda davanti a chi la osserva. Il sesso è un gioco di emozioni, di ruoli e di piacere, che provo a raccontarvi in un mio incontro di sesso ideale.

Il sesso esplode dal nulla

Camminando per la strada noto che un uomo mi osserva con insistenza, per gioco inizio a provocarlo spostando l’angolo della mia gonna fino a farle capire che non porto intimo, spostando verso di lui lo sguardo lo noto eccitato e piano piano mi sposto verso il mio garage, noto che mi segue, so che abita qui vicino ma la cosa mi eccita, non ho paura so chi è e da tempo sogno di scopare con lui.

Lascio mi segua e gli faccio capire che ho voglia, arrivo al garage, apro, lui è dietro di me ed in silenzio entra. La porta si chiude, lui mi appoggia sull’auto e si avvicina con i pantaloni slacciati, sento che è in erezione e mi struscio su di lui. Inizia a toccarmi il seno e mi masturba dandomi una grande eccitazione, sento che si avvicina con il suo membro ed inizia a penetrarmi con una forza che faccio fatica a respirare dal piacere.

Quando sente che sto per venire senza dirmi nulla inizia un’intensa penetrazione anale che mi provoca un orgasmo. Profondo e prolungato che non avevo mai provato.
Dopo poco anche lui arriva all’apice del piacere, ci puliamo e rivestiamo, l’unica cosa che ci diciamo è che non sapevamo neanche il nostro nome ma siamo riusciti a godere come non mai. Un’avventura così intensa che ogni volta che ci penso mi eccito ancora. Quindi che aspetti a contattare subito la tua calda milf mantovana?

3 commenti su “Racconti erotici tra sogno e realtà, tutto quello che vorrei realizzare”

  1. Ciao
    sono Anna e potrei raccontarti molti episodi erotici capitatimi giusto per eccitarti
    Il mio compagno invece potrebbe soddisfare ogni tuo piacere
    contattami

    Rispondi

Lascia un commento