Incontrare e Scopare

Milf veneziana è alla ricerca di storie erotiche

Ciao a tutti, sono Maria e vengo da Venezia, diciamo che vorrei avere delle storie erotiche.
Sono una milf di Venezia di 41 anni e sono qua perché quel porco di mio marito mi tradiva con la nostra vicina di casa.
Per più di dieci anni sono stata una mogliettina perfetta, ma da quando mio marito mi ha messo le corna ho capito che nella vita devo divertirmi di più ed ho iniziato a frequentare feste e molti uomini.
Il sesso era quasi un dovere prima, ora invece l’ho riscoperto e non riesco mai a saziare la mia voglia di cazzo.

Ormai ho una vera passione per il sesso e mi piace vedere gli uomini godere grazie a me.
Se vivi in zona Venezia e cerchi una donna per soddisfare ogni tuo sogno erotico scrivimi. Io non ho freni ne limiti, ho voglia di provare cose nuove con uomini nuovi.
Il mio obbiettivo è di diventare la milf di Venezia che tutti desiderano. Voglio solamente avere nuove storie erotiche ogni settimana, sono una donna assolutamente libera.

Se hai voglia di fare un tentativo potresti essere l’uomo giusto per me, e se non ci dovessimo trovare al massimo avremmo comunque passato delle notti di sesso selvaggio e puro divertimento.

Sono senza dubbio una milf molto disinibita, mi piace masturbarmi davanti al mio partner e sono incuriosita dalle fantasie più strane che gli uomini possono avere e vorrei aiutarti a realizzarle, sono un po provocante e non mi vergogno a idre che da quando mi sono separata mi sento una troia nel’animo e la cosa non mi importa, non c’è niente di male se mi piace il cazzo grosso e venoso dentro alla mia figa bagnata no?

Quando faccio sesso lo faccio sempre bene e con passione. Quel che conta è divertirsi ed arrivare entrambi ad avere uno o più orgasmi. Se vuoi un consiglio lasciati pure andare e fammi tutto quello che non hai mai fatto alla tua compagna, vedrai che non te ne pentirai.
Ovviamente cerco uomini sciolti e con tanta voglia dii divertirsi. Non ho gusti particolari dal punto di vista estetico, un cazzo è un cazzo. Quel che conta è la personalità e la passione che ci si mette quando mi si scopa.
Che aspetti a contattarmi voglio iniziare tante storie erotiche con te?

Lascia un commento