Incontrare e Scopare

Mi piace mostrare le foto e i video di mia moglie baldracca

Ciao a tutti sono Luigi e ho 40 anni. Sono di origine napoletana e proprio per questo mi definisco focoso, determinato e passionale. La mia vita è molto semplice, per lavoro faccio il camionista a tempo pieno e solitamente nel tempo libero amo praticare sport. In particolare il ciclismo, ma soprattutto amo passare il tempo con mia moglie, spingendomi oltre ogni limite.

Una delle mie più grandi passioni è senza dubbio il sesso, ma non quello ordinario. Amo spingermi oltre ogni limite, amo la passione, la seduzione e soprattutto mi eccita particolarmente vedere i video di mia moglie scopare con altri uomini e spingersi oltre ogni limite. La mia vita potrebbe sembrare apparentemente semplice e ordinaria certo. Passo il tempo con la famiglia, lavoro e pratico sport come ogni altra persona, ma dietro le quinte si nasconde un lato della mia vita che risulta particolarmente dinamica, eccitante, divertente e piacevole.

La mia dolce mogliettina si chiama Amanda, ha 37 anni e lei, proprio come me conduce una vita apparentemente normale, semplice e noiosa. Quello che non sapete però è che la sera, quando la vita da mamma, da moglie e il lavoro sono finiti, diventa la più scatenata, vogliosa e porca mai vista prima d’ora. Non è solo vogliosa, è anche sensuale, focosa, scalmanata, pazza e porca. E la cosa ancora più incredibile è che tutto questo mix di suoi modi di essere venga sprigionato durante il sesso.

Non è solo una moglie baldracca porca, è anche formosa, perfetta. I suoi capelli rossi rispecchiano la sua anima, focosa, bollente e sensuale. Ha un culo a dir poco perfetto, grande, sodo ma allo stesso tempo carnoso, le sue tette sono grandi, belle e ama farsele ciucciare con passione. Guardare i video di Amanda durante il sesso è incredibilmente eccitante, ama farsi scopare in tutti i modi, in tutti i luoghi e soprattutto da tutti gli uomini. Ama farsi dominare durante il sesso, lei vuole che l’uomo sia il dominatore, che la sappia prenderla, sbatterla al muro, eccitare, toccare, stringere, mordere e baciare anche nei punti più proibiti.

Non ama di certo i cliché. Ama tutto ciò che sia fuori dall’ordinario, del resto, dopo una giornata da casalinga e lavoratrice lei vuole solo divertirsi. Ama fare sesso in ogni luogo, ovunque possa capitare. Nei bagni, nei parchi, al ristorante, al cinema, in cucina, in salotto e soprattutto nei luoghi dove organizzano orge di gruppo. Guardare i video di quei momenti è eccitante e pazzesco. Mi eccito al solo pensiero. La sua grande passione sono le orge di gruppo di soli uomini. Ama trovarsi in mezzo a maschioni nudi e vogliosi quanto lei. L’ultimo video che ho visto di lei in questa situazione è particolarmente eccitante.

Sdraiata su un bancone da cucina, se la faceva leccare da un uomo muscoloso alto e moro. Nel frattempo un altro uomo le ciucciava i capezzoli mentre lei ansimava, lei ama farseli ciucciare con passione. Sempre nello stesso momento un uomo la scopava con forza tenendola per i fianchi con fermezza. E da vera porca incredibile quale è, dopo essere venuta ha iniziato nuovamente il tutto.

È saltata in braccio ad un altro uomo e ha cominciato a baciarlo con passione, nel frattempo ha di prepotenza preso il pene dell’uomo infilandoselo e cominciando a saltellare su di esso. La cosa ancora più incredibile è la naturalezza e la spontaneità con cui lo fa da perfetta moglie baldracca. Ama godersi le sue serate in questo modo per poi tornare a casa e riprendere in mano la sua semplicità e la sua vita monotona, semplice e ordinaria.

Per lavoro sto via intere giornate e durante le pause per staccare un pó dalla monotonia del lavoro amo guardare i suoi video dove si fa scopare in tutti i modi, mi eccita tantissimo, in un modo che non so neanche descrivere. Mi piace guardare non solo i suoi video, ma anche le sue foto da vera moglie baldracca porca. È un’esibizionista nata e proprio per questo motivo riesce a dare tutta sé stessa nel sesso.

2 commenti su “Mi piace mostrare le foto e i video di mia moglie baldracca”

Lascia un commento