Incontrare e Scopare

Mi piace essere una donna porca ed esibizionista

Ciao a tutti, benvenuti nel mio annuncio, e spero tanto di poter ottenere un contatto direttamente con voi. Sono una donna di 44 anni e mi considero a tutti gli effetti una donna porca: amo divertirmi e dimenticarmi dei miei figli a casa, facendo tantissimo sesso spinto. Oh si, mi piace proprio essere una porca e sono anche molto esibizionista, per cui preferisco scopare tutti gli uomini ai miei piedi in luoghi pubblici, specialmente in auto.

I miei figli occupano una parte della mia giornata, ma ho due personalità: quella da mamma e quella da porca esibizionista che ama fare sesso e vuole farlo con più uomini possibili, come se fosse una vera e propria sfida a livello personale. Dopotutto, a chi non piace scopare?
Sicuramente piace anche a te, e non vedo l’ora di farti godere come non hai mai fatto prima!

Gli spazi stretti della macchina mi fanno eccitare, mi piace quando il mio uomo sia sotto il mio controllo e non si possa muovere in alcun modo: voglio che ansimi sotto i miei movimenti sul suo pene, per cui se questo piace anche a te, ti prego, scrivimi e vediamoci, perchè non vedo l’ora di poter fare sesso anche con te.

Per quanto riguarda la mia situazione sentimentale, sono in una relazione aperta, per cui non c’è alcun vincolo sotto il punto di vista sessuale. Possiamo fare quello che più desideri, cercherò di accontentarti e farti venire ogni volta che scopiamo. Mi piace molto farlo più volte: l’ho detto, sono davvero una porca.

Ah, un’ultima cosa. Quando faccio sesso mi piace urlare e dire porcate. Per cui se apprezzi questo sei veramente l’uomo che fa per me. E allora, cosa stai aspettando? Se rientri in quello che apprezzo non devi fare altro che scrivermi. Fisseremo il nostro appuntamento il prima possibile, in modo tale da divertirci senza alcuna limitazione.

Io non vedo l’ora, e tu? Scrivimi, dai! Sono una donna porca e vogliosa della tua nerchia dura.

4 commenti su “Mi piace essere una donna porca ed esibizionista”

  1. ciao…che bella donna che sei …mi piacerebbe incontrarti e farci una bella serata sexy…anche nel parko dove la gente passa,,,sono sicuro che ti ecciterà tantissimo…e…poi finiamo con una mega scopata…combiniamo !!

    Rispondi

Lascia un commento