Mi presento a tutti coloro che mi stanno leggendo in questo momento: sono Carlotta e sono la milf italiana più sporcacciona di Bologna in cerca di uomini trasgressivi. Ho 50 anni, ma la mia storia è ben più lontana. Quando mi sono sposata ho vissuto le gioie e il piacere del sesso, aspettavo che mio marito tornasse dal lavoro per cavalcarlo fino a sfinirlo totalmente. Con questo ritmo, inutile dire, che non ce l’ha più fatta e mi ha lasciato con una grande insoddisfazione. Vibratori, masturbazione, niente riusciva a colmare quel fuoco che mi sentivo dentro.
Avevo la mia passerina in fiamme, voleva tante attenzioni, ma mio marito tornava sempre stanco. Ho quindi risolto con un amante, bello, forte e con un cazzo potente che mi facesse sfogare. Man mano che aumentavano i miei anni, sceglievo sempre amanti più giovani, fino a quando qualcuno non mi ha detto che ero una bella milf italiana. In effetti lo sono: amo vestire in maniera sensuale, con lingerie di pizzo e tacchi alti, ogni settimana vado dal parrucchiere per farmi bella e ho sempre un trucco perfetto. Mi piace prendermi cura di me stessa, ma ancora più dell’uomo con cui scopo.
So fare certi giochetti che ti lascerebbero a bocca aperta, amando in particolar modo i preliminari. La mia lingua è rovente, capace di perlustrare ogni centimetro del tuo pene e lavorando su e giù, senza mai sentirmi stanca. In questo ho avuto un grande maestro che mi ha resa una perfetta allieva. Nel corso di questi anni ho cambiato diversi amanti, sono infatti una grande appassionata del sesso libero, quello senza coinvolgimenti. Non mi interessa avere una storia d’amore in questo momento perché sono ancora sposata con mio marito, ma mi piace tradirlo con tanti uomini diversi capaci di farmi sentire una donna con la D maiuscola. Effettuo i miei incontri a Bologna, città dove vivo e dove posso ospitare in quanto ho una casina appartata in periferia.
Mio marito è spesso fuori per lavoro, lasciandomi sola soletta con una grande voglia nelle mutande. Mi piace fare sesso libero, ma anche provare quelle piccole trasgressioni capaci di smuovere la mia routine. Ho provato l’amore con una donna, i menage a trois, le ammucchiate, ma la cosa che mi eccita di più è il sesso anale! Sentirlo tutto dentro, come un’asta rigida capace di infiltrarsi in profondità, mi lascia senza fiato. Lo pratico da così tanto tempo che ho capito come gestire il piacere, fino ad arrivare a un grande e sonoro orgasmo.
I miei amanti giovani sanno bene che ho questa passione, per cui si occupano del mio sederino tondo e nel frattempo stimolano la mia patatina bagnata, e io godo da entrambe le parti. Inutile dire quanto sia così intenso, mi sto eccitando anche adesso mentre lo racconto. Credo di essermi presentata abbastanza bene e aver fatto capire che tipo sono: una vera e propria porcellina vogliosa in cerca di uomini trasgressivi. Scrivo questo annuncio perché sono sempre alla ricerca di persone nuove da aggiungere al mio harem di maschietti arrapati. Non mi piace portare un legame troppo alla lunga, anche se si tratta di sesso libero.
Preferisco cambiare, assaggiare nuovi sapori, vivere tante avventure trasgressive diverse. Mi reputo una persona molto curiosa e senza tabù, perciò puoi raccontarmi quello che desideri e che più ti piace. Scommettiamo che non riuscirai a sorprendermi? Puoi parlarmi liberamente, farò di tutto per risponderti nel più breve tempo possibile. Prima degli incontri erotici a Bologna, preferisco vederci in un’atmosfera più tranquilla perciò potremmo scambiare 4 chiacchiere al bar così da capire se ci sono davvero delle affinità elettive. Tu inviami un bel messaggio di presentazione, fammi vedere di che pasta sei fatto e non dimenticare una foto del tuo meraviglioso cazzo magico. Non che io cerchi solo iperdotati! Assolutamente no, a volte i peni più normali mi hanno donato soddisfazioni che gli altri possono solo immaginare. Cio che mi interessano sono gli uomini trasgressivi.
Ti aspetto non tardare.
la mia lingua rovente e il mio bel cazzone grosso potrebbero aiutare il tuo desiderio di piacere
Perfetto Carlotta.. mi presento, sono Mario cinquantenne giovanile con tanta voglia di fare sesso con la S maiuscola e leggendo la tua biografia mi ha dato lo stimolo di scriverti per incontrarti, abito in prov. di Ferrara, se anche tu sei curiosa di vedermi in azione aspettami a casa tua vestita da TROIA e vedrai che non te ne pentirai.
Scrivi su WhattsApp al 3335825380
Oppure via mail: [email protected]
Ciao carlotta mi chiamo Francesco sono un uomo di 50 anni contattami ho visto il tuo culo e sono già arrivato
Ciao Alex 37 anni.
Bologna 3896428406 wathsapp