Giunonica cougar di Pesaro si definisce una donna tutta da scoprire

incontri milf

Sono una giunonica cougar di Pesaro alta 1,82,capelli nero corvino e occhi altrettanto scuri. Mi chiamo Caterina ma gli amici mi chiamano Ketty, ho 51 anni dicono portati molto bene. Sposata da anni ma per niente soddisfatta data la mia presenza molto esuberante e molto appariscente sono corteggiata da maschietti di tutte le eta’. Ma per me la mia eccitazione maggiore e’ essere corteggiata da ventenni che mi vorrebbero leccare la figa.

Il mio modello di riferimento sessuale e’ la mitica e compianta attrice hard Moana Pozzi. Fisicamente le somiglio parecchio e sono sempre stata molto attratta dal suo modo di fare sesso. In verita’ ho visto quasi tutti i suoi film e mi immedesimo molto in lei. Nonostante ho tanti cazzi a disposizione con cui divertirmi mi trovo più a mio agio con uomini che conosco in chatt. Dimmi la verità anche tu stai morendo dalla voglia di conoscermi e di infilare il tuo cazzo nella mia fregna depilata e profumata. Se vuoi ricordati che a ne piace approfondire le conoscenze per chatt, a buon intenditore poche parole.

Giunonica cougar di Pesaro e’ attratta da maschi conosciuti in chatt

Essere una giunonica cougar da tanti vantaggi ovviamente come ad esempio ho a disposizione tutte le verghe che voglio. Ma ti dico una cosa io sono attratta proprio da te. Vuoi sapere il motivo? te lo spiego subito. Io sono attratta dagli incontri al buio. Gli incontri extraconiugali con sconosciuti mi eccitano troppo. Il motivo e’ che io ho un attrazione fatale da tutto ciò che è intrigante. Quindi cosa c’è di più intrigante di un incontro segreto con un bel maschione arrapato?

Diciamo la verità l’attesa di un incontro con una persona con cui probabilmente devi chiavare, i preliminari sono eccitanti per entrambi i protagonisti. Forse ancor più della scopatona finale che poi rappresenta la ciliegina sulla torta. Ti aspetto intrigante e voglioso pronto ad infilare il tuo cazzo grosso e duro nella mia figa come un coltello nel burro. Se mi puoi ospitare e’ ottimo, altrimenti troviamo un alternativa in quanto io a casa non posso ospiatre nessuno.

Allora porcellone che dici apriamo le danze e vediamo fino a che punto sai spingerti?

Giunonica cougar
incontri milf

Un commento su “Giunonica cougar di Pesaro si definisce una donna tutta da scoprire”

Lascia un commento