Donna molto femminile di Roma cerca sogni bagnati

Ciao a tutti, sono Romina, una milf romana di 45 anni e sono una donna molto femminile. Cerco un uomo che mi sappia coccolare oltre che soddisfare, sono una donna molto femminile ed elegante e voglio sentirmi corteggiata e apprezzata da un uomo che mi conquisti con le parole e mi ispiri sogni molto bagnati.. Fammi eccitare come piace a me e mi vedrai trasformare in una vera porca, ti supplicherò di darmi il cazzo e scoparmi nel culo finché non mi avrai riempita ovunque.

Come vedi amo le parole forti, mi piace essere sculacciata, farmi sbattere al muro e supplicare di essere scopata. Sono aperta ad esperienze con più di un uomo, anzi lo desidero da sempre ma non ho mai avuto modo di sperimentarlo: mi piacerebbe essere messa in mezzo e sentirmi il desiderio di tanti uomini, tutti li con il cazzo in tiro per me. Amo anche giocare con una donna, a patto che poi possa prendere tanto cazzo quanto mi pare, quindi ben venga anche al sesso di gruppo. 

Donna molto femminile Romina vuole giocare col cazzo vero

Non apprezzo invece il dildo.. se volessi un cazzo finto non cercherei su questo sito non vi pare? Alla mia età so molto bene cosa mi piace e cosa cerco, quindi contattatemi se potete offrirmi emozioni forti.. Ovviamente nel rispetto reciproco e soprattutto della vita privata che deve sempre restare fuori da gioco, cosa a cui tengo moltissimo. Sesso sempre e comunque protetto, quindi preservativo fin da subito. Inoltre non sono una mercenaria e non ne cerco, per cui non contattatemi in questo caso perché non risponderei neanche.

 La privacy é fondamentale, ho una vita privata che voglio mantenere segreta e assolutamente riservata. Sono però molto annoiata e in cerca di trasgressione ed emozioni forti..
Se ti ho fatto eccitare e ti si é drizzato il cazzo leggendomi fino a qui contattami.. É proprio per questo che ho fatto l’iscrizione a questo sito di incontri, correggiamo, fammi trasgredire e divertire non potrai più fare a meno della mia bocca sul tuo cazzo.

donna femminile

4 commenti su “Donna molto femminile di Roma cerca sogni bagnati”

Lascia un commento