Incontrare e Scopare

Casalinga tettona di Perugia vuole fare sesso anche virtuale

Me lo dicono tutti, sono una casalinga tettona insaziabile.
Mi chiamo Arianna e sono di Perugia. Una città un po’ bigotta dove gli uomini desiderano una bella milf tettona come me, ma non si fanno mai avanti. Chissà, forse hanno paura di non essere all’altezza?
E così eccomi, bella e piena di voglie insoddisfatte a cercare maschi vigorosi e vogliosi, in grado di farmi godere mille e mille volte.

Devi sapere che mio marito non è mai a casa. Passa molti mesi all’estero lasciandomi libera di divertirmi come preferisco con tutti gli uomini che voglio. Anche virtualmente!
Infatti non sempre sono disposta ad aspettare giorni e giorni prima di incontrare una persona con cui mi va di fare sesso, se sei quello che mi fa bagnare le mutandine mi viene subito voglia di farti vedere cosa c’è dentro e farti immaginare il mio sapore e il mio profumo intenso.
Ti è già venuto duro, vero?

Allora devi sapere che adoro farmi guardare mentre mi sfilo piano piano la biancheria, che scelgo sempre con cura e attenzione, e mentre inizio a toccarmi, immaginandoti mentre impazzisci dall’altra parte dello schermo.
A volte lo faccio mentre mio marito mi telefona e mi chiede come ho passato la giornata, badando bene di non fargli scoprire cosa sta succedendo mentre lui mi racconta di noiose riunioni di lavoro e di affari conclusi dall’altra parte del mondo.
Ti piacerebbe partecipare ai giochi di una casalinga tettona come me? Non muori già dalla voglia di scoprire quanto grosse e piene sono le mie tette e di che colore sono i miei capezzoli?

Io credo proprio di sì e anche io inizio a sentirmi eccitata all’idea di vederti prima possibile.
Se sei un vero maschio che ha voglia di prendersi cura di me, delle mie tette e del mio bel culo, non ti resta che contattarmi subito. Ma solo se sei maggiorenne, mi raccomando!
Sarò tutta tua ogni volta che vorrai, perché ho sempre voglia e bisogno di venire.

Lascia un commento