Incontrare e Scopare

casalinga mistress vuole adottare uno slave da schiaffeggiare

hi, vuoi conoscere una donna matura vicino a te?
Melania è una bella casalinga autoritaria di Cremona che vuole incontrare uomini mansueti da schiaffeggiare e sottomettere dalla mattina alla sera, senza limiti di orario.
Lei è una casalinga mistress che ha bisogno di un giovane slave mansueto per scaricare la sua rabbia. Tutto il giorno è impegnata a pulire e fare le faccende di casa e quando ha un po’ di tempo per se stessa vuole schiaffeggiare e sottomettere il suo schiavo adottivo.

Dovrai essere all’altezza e meritarti ogni suo comando, Melania è molto è arrabbiata e quindi non ha voglia di perdere tempo con chi non è capace. Nonostante il suo corpo femminile, Melania sprigiona una forza bruta che può farti saltare dal letto, è tutto nella tue mani. La casalinga di Cremona è conosciuta per essere una donna che non va molto per il sottile. Vuole realizzare ogni suo desiderio con il suo immancabile frustino e le sue manette ti farà godere come non lo hai fatto mai. Una volta era molto arrabbiata e con il suo schiavetto ha sfondato il letto.

Con Melania, la casalinga mistress autoritaria, l’asticella del piacere si alza sempre più in alto. Mestoli, posate, padelle, la fantasia non ha limiti, devi essere solo pronto a strisciare per lei senza ribellarti. Il suo slave preferito è mansueto ed obbedisce senza ribellarsi. Striscia soltanto per lei. Melania è un’emozione che devi per forza provare se ami il sesso, non te ne pentirai. Melania ama che le si dia del lei, la fa sentire potente. Tutto il giorno a sentirsi urlare, ha voglia di qualcuno che la serva e le lecchi tutto il corpo ma solo quando ne ha voglia.

Ama farsi rispettare e lo esige tramite il suo frustino. Lega i suoi schiavi al letto e scatena tutta la sua forza. Il suo corpo scolpito da muscoli sprigiona potenza e quando lo fa suda parecchio, dovrai pulirla ed asciugarla.

Lascia un commento