Alessia la zia milf alla ricerca di un nipotino tuttofare da scopare

incontri milf

Sono Alessia e questa è la prima volta che pubblico un annuncio erotico su un sito come questo. Sono una zia milf davvero troia. Vi ho postato la foto del mio culo. Se vi piace e vorreste sapere come fare a scoparmelo dovete innanzitutto sapere cosa mi piace in un uomo

  1. Mi piace l’uomo pulito,riservato e molto porco a letto.
  2. Non deve essere invadente e capire quando è un momento out
  3. A letto deve essere un gran porcone. Mi piace il sesso orale reciproco e le lunghe fasi di preliminari e leccate
  4. Il sesso anale ben fatto mi fa godere come una troia.

Se pensi che possa essere la tua donna di scopate contattami sul mio account personale. Rispondo a persona educate che sanno usare le buone maniere e l’italiano.

incontri milf

8 commenti su “Alessia la zia milf alla ricerca di un nipotino tuttofare da scopare”

  1. Non riesco a far funzionare il “contattami in privato” quindi ti scrivo qui. Se ti va di farti fottere sino a svenire puoi scrivermi su skype o telegram, il mio contatto su entrambi è NOstressLE oppure scrivimimi al 351/7220240. Sono anche io sposato e ho 43 anni e vivo a Lecce, ho sempre avuto una fissa pernle ziette affamate di cazzo, sopratutto se sanno succhiarlo sino alla base e se mi fanno giocare con la loro fighetta per molto tempo facendosi leccare come si deve. Potremmo anche sfidarci a chi fa venire prima l’altro usando solo la bocca, ma bada che se vinci (difficile perchè duro parecchio) ti aspetta una bella scorpacciata !!! So stare al mio posto quando serve ma quando è il momento giusto e apri le cosce nulla pió fermarmi dallp sbattertelo in figa con foga e sentire le palle piene che sbattono sulle tue chiappe bagnate di umori e della mia saliva.

    Rispondi

Lascia un commento