Incontrare e Scopare

Sono Laura e cerco incontri con uomini sposati

Inizio con la presentazione da brava ragazza per poi passare subito al sodo, come piace a me.

Mi chiamo Laura, sono single, ho 41 anni e sono della zona di Modena.

Lasciamo perdere queste noiose nozioni e passiamo subito a descrivere cosa voglio: cerco uomini dal cazzo grosso e duro che possano soddisfare ogni mia passione.

La cosa importante, quella che mi regala davvero il brivido della scopata euforica, è che l’uomo che cerco deve essere sposato.

Il fatto di vedere la fede al dito, mentre poi il cazzo diventa tutto duro per me, mi eccita da morire.

Pensare di poter soddisfare la tua voglia di figa, che rimane inappagata tra le mura di casa, mi fa bagnare tutta, voglio essere il tuo desiderio fisso e costante durante le giornate.

Pensa che bello, mentre sei al lavoro, alternarti fra una chiamata alla tua brava ma noiosa mogliettina e una chat privata tra di noi piena di mie foto sexy e messaggi da maiala.

La mia fighetta è quasi sempre completamente depilata e le mie tette sono molto prosperose, avrai modo di toccarle, leccarle, succhiarle e stuzzicarle.

Mi piace tantissimo quando gli uomini giocano con i miei capezzoli e sentire il loro cazzo che lentamente si ingrossa, sono una milf formosa, modestamente il seno è il mio punto forte e lo voglio sfruttare a più non posso.

Voglio incontri con uomini sposati perché prometto che scopare con me restituirà movimento anche alla tua vita privata in quanto durante il giorno avrai sempre il cazzo duro guardando le mie foto.

Avrai tutto di guadagnato a contattarmi.

Ovviamente non voglio un rapporto serio, voglio solo giocare, sentirmi desiderata.

Mi piace la competizione, per questo cerco uomini sposati, per sentirmi la regina. La prescelta da te, ma più che altro dal tuo cazzo, voglio essere la tua salvatrice da una vita di noia.

Con me trascorrerai tanti momenti trasgressivi che non ti saresti mai immaginato di provare. Neanche nei tuoi più perversi pensieri, cose che pensavi destinate solamente ai film porno ora faranno parte della tua vita sessuale.

In quarantuno anni e con questa voglia di sesso che mi accompagna da almeno venti. Ti assicuro che ho fatto molte esperienze, di ogni tipo, quindi qualsiasi nostro desiderio potrà essere esaudito.

Se inizialmente sarai un po’ impacciato, dopo anni di castità con tua moglie, non ti preoccupare che so benissimo come maneggiare un cazzo per farlo felice. Quello che devi fare tu è solo farlo diventare duro per me, ma vedrai che non sarà per niente complicato.

Non voglio perdere tempo con messaggi inutili o a vuoto per cui contattami solo se sei sicuro che poi riusciremo a vederci per scopare. Se sei timido non avere timore, saprò come scioglierti e vedendo le mie tette le tue paure scompariranno.
Sono sicura che dopo che mi avrai cavalcato non potrai fare a meno della mia figa e delle mie grosse tette da sogno. Allora vuoi soddisfare la mia voglia di incontri con uomini sposati? contattami adesso ti aspetto.

5 commenti su “Sono Laura e cerco incontri con uomini sposati”

  1. buongiorno…bella donna….come possiamo fare per dedicarci una bella serata sexy pene grosso ed esperto di didol possiamo anche fare un triss se ti piace la doppia penetrazione

    Rispondi

Lascia un commento