Sono Maddalena e vivo a Roma lieta di essere qua a pubblicare questo mio annuncio in questo sito che come posso notare dagli annunci e’ un sito di incontri milf come lo sono io. Si infatti io sono una donna matura divorziata di 49 anni e quest’anno festeggero’ il mezzo secolo di vita a agosto. Infatti ho in programma di festeggiare una festa molto trasgressiva per il mio compleanno. Chissa’ magari se ci conosceremo anche tu sarai invitato, vedremo. Insomma non voglio fare la classica festa ma qualcosa che rispecchi il mio essere donna amante del sesso e dell’esibizionismo.
Tu non mi conosci ovviamente ma ti posso dire che se si parla di trasgressione e di esibizionismo sono una che si mette subito in prima linea. Non dico che non ho amicizie interessanti pero’ adesso ho deciso di provare questa nuova avventura piccante mettendo un annuncio in un sito di incontri milf come e’ questo qua. Io non sono una milf che cerca relazioni sentimentali ma solo voglio godermi la vita. Se cercavo delle relazioni sentimentali avrei continuato a usare i social oppure avrei messo un annuncio in un sito di incontri per signore mature che cercano relazioni serie.
La relazione seria non fa per milf romana come me.
Io ti posso dire che la relazione seria non fa assolutamente per me. Gia’ il solo pensiero che devo essere controllata da un uomo geloso che non mi fa piu’ respirare mi opprime. Quindi ho preferito pubblicare un annuncio per milf in cerca di scopamico. Si in fin dei conti e’ questo cio’ che io sto cercando uno scopamico interessante. Un uomo che sappia come prendere una signora maiala come sono io. E soprattutto una cosa a cui sono interessata e’ trovare un uomo che sappia soddisfare la mia voglia di sesso anale.
Si la mia voglia di sesso anale e’ la prima richiesta che voglio fare in questo sito di incontri milf. Infatti come dicevo prima sono una donna focosa. Una signora maiala di mezza eta’ che non vuole rinuncIare ai piaceri del sesso quello piu’ spinto naturalmente. Secondo te una milf come me perche’ mette un annuncio in un sito di incontri milf? Credo che si capisce che ogni donna che sceglie un portale in cui l’ingrediente principale e’ la trasgressione ha delle idee ben precise.
Il mio desiderio di sesso anale.
Allora il mio desiderio di sesso anale nasce da quando ho chiuso il mio matrimonio con il mio ex marito. Il motivo? Perche’ lui non mi inculava mai infatti era un uomo che non amava molto le situazioni trasgressive. Posso dire che era tutto il mio contario. Io femmina vogliosa e in cerca di situazioni trasgressive. Lui uomo molto rigido a cui non piacevano queste cose trasgressive.
Infatti siamo arrivati al punto che io ho deciso di lasciarlo e vivere la mia vita fatta di situazioni piccanti. Pero’ sono rimasta delusa in quanto anche se ho cominciato a frequentare location, quali discoteche o sale da ballo non ho conosciuto uomini che vogliono osare a corteggiare una donna come me. Quindi non sapendo piu’ che pesci pigliare ho deciso di mettere un annuncio in questo sito di incontri milf. Dato che anche io sono una milf romana vogliosa.
Chissa’ se qua agli uomini piace il sesso anale.
Infatti adesso sono curiosa di sapere se qua ci sono uomini a cui piace inculare una signora maiala come me in cerca di incontri trasgressivi. Onestamente per me questa e’ la prima volta che mi iscrivo in un sito di incontri milf quindi non so se ci saranno uomini porcelli che mi contatteranno. Ovviamente quello che cerco io e’ una scopamicizia a lunga durata. Ma di questo ne parleremo se mi contatterai. Da parte mia c’e’ la voglia di fare nuove conoscenze altrimenti non sarei una milf romana in cerca di scopamicizie!


