
Madame bourlesque e’ il mio nome d’arte in realta’ mi chiamo Fiorenza. Sono una maestra di giorno e mi dedico alla mia professione con molto impegno e serieta’. La sera pero’, mi trasformo e mi dedico alla mia passione e trasgressione cioe’ il bourlesque.
Sono una donna matura di 52 anni. Ma no per questo posso dire che’ ho perso la mia passione per il cazzo anzi mi e’ aumentata questa passione e ogni giorno che passa divento sempre piu vogliosa e desiderosa di un bel manganello che mi trafori la figa.
Il bourlesque che faccio io e’ molto particolare e molto hot nel senso che oltre a rimanere in perizoma e stelline sulle tettone che mi ritrovo mi piace osare di piu. Sono toscana ma per privacy non voglio dire la mia citta’. Comunque chiunque mi contattera’ lo potra scoprire facilmente. Non ti nascondo che questa mia forte passione per il cazzo mi spinge a cercare incontri particolarmente hot. Inoltre mi piacciono gli uomini molto porellini che mi dicono le zozzerie.
Madame bourlesque ha il grande desiderio di esibirsi in privato
Il mio desiderio, quello di madame bourlesque e’ quello di esibirmi in privato per qualche bel maialone che mi contattera’. Sono una milf molto desiderosa di incontri privati e molto intriganti. Inoltre richiedo massima riservatezza perche’,essendo una donna molto conosciuta nelle mie zone, cerco principalmente uomini che siano di tutto gentili e riservati.
Se il ganzo mi garba gli faro’ un indimenticabile e sensuale spettacolo di bourlesque. Pero’ a tutto cio’ si aggiungera’ un proseguimento dello spettacolo. Dopo infatti ci sara’ un altro spettacolo ma questa volta hard con una bella scopata memorabile e molto spinta.
Se sei interessato al mio spettacolo di bourlesque e anche a quello che viene dopo, iscriviti al mio profilo privato. Magari prima ti mando un video di uno spettacolino di madame bourlesque. Se non ti sono piaciuta pazienza ma mi sembra difficile non piacerti.

Ciao piacere di conoscerti 44anni Roma mi piace fare il tuo spettacolo mio cellulare 3663011513🤗😘
Buongiorno Fiorenza – Madame Bourlesque, sono Ferdi di Padova, Bull maturo libertino e perverso, single, libero e ospitale. Per lavoro sono spesso in Toscana. Sono interessato a vivere con te momenti indimenticabili e trasgressivi e sesso rude e selvaggio. Sono anche disponibile per relazione ed amando la complicità ed essendo di mentalità aperta, mi piace anche organizzare incontri di: Car-Sex; “Dogging”; GangBangs anche in Clubs Privè; Glory Holes; Sperma Party; Aree di sosta; ecc.., desiderando soddisfare tutti i tuoi desideri e tutte le tue perversioni. Se gradito sono anche un esperto Fister ano-vaginale anche per sessioni quotidiane. Contattami al Whatsapp 3282220396.